ASCOLTO

30.03.2016 16:56

ASCOLTO 

30 marzo 2016  ASCOLTI

Porti in giro il tuo cagnetto, lui ,tt affettuoso si coccola e ti coccola. Vorresti parlare con lui, comunicare... 
E chiedi a Dio : Ma perché non hai dato la possibilità di parola ai cani?
E Dio: Perché ho dato a te la possibilità di ascoltare.
Fatto. e da allora ho visto shiva parlare..... Quando vuole fare un giretto mi chiama, quando vuole la pappa mi chiama, quando vuole una coccola mi chiama... Ho capito che a volte è più importante ascoltare che non parlare, e la comunicazione avviene , profonda a tutti i livelli. Grazie Dio, perché io sono te e tu sei me, grazie Dio o chiunque tu- sia- io perchè tu parli e io ascolto,perchè io parlo e tu ascolti .

Contatti

LA VIA DELL'AMORE E DEL BENESESSERE + 39389.5813116
fb. Deva Arisi Rossella
pag. fb. la via dell'amore
anche tu hai un angelo vicino
la via dell'amore e del benessere
queenginevra@gmail.com