il tocco angelico di guarigione: guarigioni energetiche a distanza e in gruppo

21.03.2017 14:20

 

GUARIGIONI ANGELICHE A DISTANZA 

COME SI SVOLGONO?
 La persona mi contatta e mi parla del problema da cui   è afflitta , per es:  salute, emozionale, energetico, di relazione, familiare o altro ancora.....si prende un appuntamento per il lavoro a distanza: la persona si siede in posizione rilassata, io lavoro su di lei con la guida degli angeli La persona, se sa visualizzare anche minimamente può  rimanere in contatto con se stessa  mentre mando i trattamenti, questo è un passaggio importante per la buona riuscita del lavoro. Se la persona percepisce e sente va benissimo, se non riesce  a percepire non ha importanza, l’energia arriva comunque e fa il suo corso nel campo energetico dell’individuo  Il lavoro si svolge in quattro serie iniziali che già fanno un grande lavoro di pulizia e riattivazione dell’energia dell’anima che viene liberata dall’invio a distanza controllato dagli angeli.

Prima serie  4 trattamenti APERTURA DEL CANALE CENTRALE

·         si riapre  il canale centrale che diventa di un colore specifico e varia leggermente da persona a persona

Seconda serie 4 trattamenti APERTURA DEI CANALI PERIFERICI DI BRACCIA E GAMBE

·         si riaprono  i canali secondari di braccia e gambe, anche loro hanno un colore specifico che varia leggermente da persona a persona

·          si rigenerano  gli anelli  dei sette ck principali e di quello del collo.

Terza serie 4  trattamenti RADICAMENTO E MOVIMENTO DELLA CORTECCIA DEL DNA 

·         Si riattiva il collegamento con la terra

·         Si riattiva il movimento del DNA energetico

Quarta serie 4 trattamenti LIBERAZIONE DELL'ANIMA 

·         Si libera  l'anima e la si  rende  indipendente

Quinta serie  due  trattamenti RICARICA DELL'ANIMA DI ENERGIA DIVINA

·         Si ricarica l'anima di energia divina

Sesta serie : PULIZIA ENERGETICA CELLULARE DEI TRAUMI DI TUTTE LE ETA' 

·         lavoro sui traumi infantili ed adolescenziali , con riprogrammazione cellulare a tutti i livelli fino ad arrivare al DNA

Settima serie : ANIMA E CORPO FUSIONE N. 1 

l'anima , dopo aver ripulito il corpo da energie pesanti entra volonrtariamente dentro e lo calza come se fosse un abito lavato e stirato, accade la fusione.

Ottava serie :  CORPO , MENTE ED  ANIMA  FUSIONE N. 2 

l'anima si espande inglobando dentro di se il corpo e la mente che la portano ed avviene un'altra fusione al contrario, dove il corpo si rende conto di essere solamente un corpo e l'anima si rende conto di essere DIO.

le serie di trattamenti sono intervallate da uno spazio vuoto di almeno tre quattro giorni per permettere alle cellule di sedimentare il tutto e per far si che il corpo digerisca sia a livello energetico che fisico il lavoro svolto da Deva.

SI PUò SPERIMENTARE UNA SERIE SENZA NECESSARIAMENTE PASSARE ALLA SUCCESSIVA, MA E' CHIARO CHE SI PARTE SEMPRE DALLA PRIMA SERIE , IN QUANTO IL LAVORO E' CONSEQUENZIALE. OVVIAMENTE PIU' SI RIESCE AD ACCEDERE A DIVERSI STRATI E SERIE E PIU' LA PERSONA PUO' RENDERSI CONTO DI CHI E' E DI COME SI STA MUOVENDO NEL MONDO.

TUTTO QUESTO AVVIENE PERCHE' DEVA TIENE UN REGISTRO DEL LAVORO PER OGNI PERSONA E ALLA FINE DI OGNI TRATTAMENTO CHE PERALTRO E' STATO TRASCRITTO , COMUNICA ALLA PERSONA COSA HA VISTO E COME GLI ANGELI HANNO LAVORATO SULL'ENERGIA DELLA PERSONA STESSA CHE NEL MOMENTO HA DEI RISCONTRI OGGETTIVI CHE PARLANO DI SE.

IL LAVORO AVVIENE IN UNO SPAZIO CHE POTREBBE ESSERE VISTO COME UN MONDO PARALLELO DOVE LE ANIME SI INCONTRANO IN ASTRALE PER LAVORARE FUORI DAL CORPO PER AVERE IL MASSIMO BENEFICIO CON LA MINIMA FATICA.

LA PERSONA CHE RICHIEDE IL TRATTAMENTO DEVE SOLO SEDERE O STARE COMODA DA QLK PARTE E RICEVERE L'ENERIA INVIATA DAGLI ANGELI DI DEVA ATTRAVERSO I SUGGERIMENTI CHE LE DANNO INVITANDOLA AD USARE SIMBOLI, MUDRA, COLORI, E ALTRO.....

Tutto  QUESTO avviene sotto la super visione degli angeli che dirigono i movimenti del lavoro di Deva e fanno in modo che il tutto avvenga nel miglior modo possibile e senza sofferenza nè danni per la persona che richiede l'aiuto.

I TRATTAMENTI VENGONO OFFERTI AD OFFERTA LIBERA, NON C'E' UN PREZZO IMPOSTO , PER VOLERE DEGLI ANGELI, affinchè il loro messaggio d'amore , di speranza e di guarigione arrivi a più persone possibili.
tutti possono chiamarmi per avere un trattamento.
NON SONO NECESSARI PREREQUISITI O ESPERIENZA CON LA VISUALIZZAZIONE.

chiamami al n. 389 58 13 116 ci accordiamo per l'inizio del lavoro e per la sua continuità.

 COMUNICAZIONI E GUARIGIONI ANGELICHE IN GRUPPO  SERATA A TEMA CON DEVA E GLI ANGELI DEL GOLFO DI CAGLIARI

Serate all’insegna dell’amore angelico e del benessere psicofisico.

Deva ha incontrato gli angeli a Cagliari, nel mare dietro casa sua, e da allora riceve  messaggi di amore di luce e di speranza per una vita migliore.

Gli angeli, da allora molto presenti nella sua vita,  le hanno chiesto di collaborare con loro diventando la loro messaggera ,  per  aiutare in modo concreto le persone che hanno bisogno di tornare a sperare in una migliore vita ed in un futuro più roseo.

Accendono così la luce della speranza negli animi umani e portano consolazione alle persone che ne hanno bisogno.

Le  serate sono all’insegna del rilassamento ed una volta stabilizzata l’energia all’interno della sala gli angeli danno un messaggio personale a tutti i presenti e praticano  lo scioglimento del karma familiare sui filamenti del DNA energetico.

Il tutto è guidato da Deva ed avviene nella luce e per la luce ed è  assistito oltre che dagli angeli anche dalla guida personale di Deva che veglia sulle serate affinchè tutto si svolga nella massima espressione dell’amore.

INGRESSO APERTO A TUTTI , NON SONO NECESSARI PREREQUISITI VIENE RICHIESTSTO UN PICCOLO CONTRIBTO QUALE RIMBORSO SPESE 

Contatti

LA VIA DELL'AMORE E DEL BENESESSERE + 39389.5813116
fb. Deva Arisi Rossella
pag. fb. la via dell'amore
anche tu hai un angelo vicino
la via dell'amore e del benessere
queenginevra@gmail.com