LA TOMBA DEI GIGANTI DI IS CONCIAS

25.02.2016 10:54

   25 febbraio 2016    Canalizzazioni alla tomba dei giganti .....Is Concias  Quartucciu   

 

Arrivando, un nodo alla bocca dello stomaco, piacevole, come un senso di piacevole attesa come quando sai di andare ad un appuntamento importante, che aspetti da tento tempo ….

Arrivo  alla tomba dei giganti, un grandissimo senso di pace, come la prima volta …

Vorrei entrare ma ho un po’ di paura, l’entrata è  bassa e stretta, e mi dà una sensazione di schiacciamento e dentro è completamente buio ….

Ad un certo punto qualcosa di più forte di me mi spinge ad entrare …..

Accendo la torcia che ho nel telefono , metto il telefono in mezzo ai denti, mi abbasso ed entro …

Sono a carponi, striscio fino alla parte più alta, si può stare curvi ….

Esploro lo spazio angusto e continuo fino ad arrivare alla fine dove c’è una specie di nicchia in cui si intravede  uno spazio che quasi invita a sedersi ….

Salgo, mi siedo ed incrocio le gambe ponendo il corpo in posizione ricettiva , meditativa ….

Spengo il telefono, e noto  che il luogo visto dall’interno non è così buio, la luce arriva dall’apertura esterna ed illumina parzialmente l’interno.

Mi guardo intorno, il posto non mi è nuovo, le mie cellule lo riconoscono …. Mi sento a casa….

Le volte a losanga, la luce flebile arriva all’interno ….

Non vedo abbastanza per poter scrivere da lì, cerco di memorizzare ogni cosa ….

Attivo la MER-KA-BA

Appena inizio a visualizzarla col solito procedimento si auto-attiva, è velocissima, luminosissima, ed ha una forma geometrica più ampia, forse un ottaedro, programmo il mio intento …. Guarigione ed eliminazione del dolore fisico ed emozionale dai miei corpi …. Raggiungimento di ananda….

Si innesca tutto da sé, velocissima, luminosissima,, va da sé …..

Gli angeli del golfo sono lì, con me, dentro e fuori dalla grotta, disposti a losanga… e parlano……

A-Amata amica , tutto prende senso ormai, ti abbiamo a grande voce chiamata , con grandi gesti spinta in questa nostra  amata isola,che era ed è tutt’ora il paradiso terrestre, o se preferisci, l’Eden sulla terra.

Guarda alle meraviglie che questa terra offre agli occhi di chi guarda, la sua natura ancora incontaminata e peraltro preservata dagli abitanti che non memori delle loro origini sacre ed antiche conservano nel loro DNA il ricordo cellulare di una vita vissuta all’insegna del rispetto per la natura e per tutti i suoi elementi.

D.-ho sentito dire che questa struttura ha la potenzialità di guarire, è vero?, e se si come lo fa?

A- questa struttura che gli umani credono essere una tomba, in realtà è un posto dove gli antichi si recavano per rigenerare i loro corpi terreni, essendosi loro mischiati con i nativi della terra, non riuscivano a conservare ed esercitare le loro capacità di auto guarigione.

D- come avveniva questo processo?

A-la struttura interna a cupola, o se preferisci  a losanga, ha la capacità di convogliare all’interno della cupola grandi quantità di energia di smistamento, tali energie si fanno strada all’interno delle cellule umane affinchè le tossine possano essere espulse in modo e per vie naturali dai vs. corpi.

D. quanti ingressi servono per vedere un risultato tangibile?

A- e’ sempre una questione individuale. Tant’è che più una persona è pulita e meno ingressi deve servono. Gli ingressi li chiameremo SITTING per farci comprendere meglio.

Per es: se una persona è fortemente intossicata sentirà ben poco dal suo ingresso, nel senso che non avvertirà alcun effetto sul corpo fisico, dato che lo smistamento cellulare avviene in modo omeopatico, dall’esterno verso l’interno.

Se la persona è molto pulita, - poco intossicata, l’energia lavorerà da subito agendo sugli organi interni spingendoli a liberarsi di tossine ancora presenti.

Gli organi di cui parliamo sono i principali, gli emuntori, fegato, polmoni, intestino, pelle, etc….

Una volta ripuliti gli organi l’energia del’essere sarà tanto sottile da permettergli di travalicare le barriere spazio-tempo-materia.

Questo  entrare nella grotta per i sitting potrebbe causare  un certo malessere, tipo cefalea, nausea, vomito, dolori articolari, etc.

Ecco perché il numero dei sitting varia da persona a persona, dato che i malesseri sono determinati dallo spostamento delle tossine all’interno delle cellule, per questo motivo è utile bere molta acqua se intendete seguire il programma di ristrutturazione cellulare.

D- se parlate di programma significa che avete dei riferimenti n base al numero di sedute , me ne potete parlare?

A-      Te ne parleremo la prox. volta che verrai qui, oggi questa  domanda non trova risposta vogliamo parlare di altro.

D-    ok è possibile caricare delle acque nella grotta?

A-      Si anzi è consigliabile, quando venite qui portate delle bottiglie di vetro trasparente, con acqua di rubinetto che sia bevibile, lasciatela all’interno della grotta per almeno 30 minuti, dopodiché sarà pronta da bere.

Bevetene  giornalmente almeno uno-due bicchieri.

         D-    perché bere l’acqua caricata energeticamente nella grotta?

A-       L’acqua così caricata è fonte di luce e di consapevolezza e giorno dopo giorno andrà a riequilibrare e riprogrammare le vostre cellule  come se faceste dei sitting all’interno della grotta, oltre a continuare l’opera di purificazione iniziata nel logo.

PER DEVA

FIDATI AMATA AMICA, NONCHE’ CANALE DI LUCE,  TUTTO QUESTO PER TE E’  MATERIALE PER SCRIVERE UN LIBRO E NOI STIAMO PREDISPONENDO AFFINCHE’ QUESTO ACCADA, LA TUA EREDITA’, QUELLO CHE LASCERAI AI POSTERI SARANNO LE NOSTRE PAROLE PER LE GENERAZIONI FUTURE, NON PREDISPORRE NIENTE, SAREMO NOI  A FAR SI CHE TUTTO ACCADA, OCCUPATI SOLO DELLA TRASCRIZIONE DI QUESTI SCRITTI, SII SOLIDA E DISCIPLINATA IN QUESTO, E’ GIUNTO PER TE IL MOMENTO DI ESSERE RICONOSCIUTA E RISPETTATA PER I TOI DONI, MEDIANICI, EMPATICI ED AMOREVOLI.

SEI MOLTO AMATA …….

A VOLTE TI LASCI ANDARE ALLO SCONFORTO E AL’INDECISIONE  MA NOI FACCIAMO DI TUTTO PER AIUTARTI,E PER FARTI TORNARE ALLA LUCE…

ANCHE SE LO SCONFORTO PORTA PROFONDITA’, E L’INDECISIONE PORTA ARRENDEVOLEZZA…… QUALITA’ NECESSARIE PER ESSERE GUIDATI DAGLI ESSERI  CELESTI…

SEI SULLA STRADA GIUSTA….. ED ORA LASCIA CHE NEL TUO CUORE ARDA LA FIAMMA PER IL TUO LAVORO CON E PER NOI….E PER IL POPOLO SARDO, DI CUI TU FOSTI TESTIMONE IN VESTE DI ATLANTIDEO COME GRAN SACERDOTE CUSTODE DEI CRISTALLI SACRI, COME BEN RICORDI….

D- potete dirmi qualcosa degli annunaki? Avevano qualcosa a che fare con gli atlanti dei e\o con i sardi?

A-      Gli annunaki erano una popolazione antecedente gli atlantidei erano i progenitori del popolo sardo e gli ultimi di loro convivevano pacificamente con entrambe le razze in armonia e in pace per molti anni….

Furono loro a creare le grotte sacre in collaborazione con le conoscenze astrali e geometriche degli atlantidei provenienti dal pianeta Sirio.

Più avanti ti racconteremo il resto della storia.

D- devo trascrivere e trasmettere tt questo per intero?

A-      Si, così come è, non cambiare niente, non omettere nulla, gli scritti verranno percepiti dalla gente nella loro verità, e risuoneranno nelle loro cellule così come una musica ben suonata fa muovere un diapason al ritmo giusto ed armonico.

Le vibrazioni sono forme di ingresso nelle cellule, la musica, il colore, i sapori, le forme….

State attenti a come usate le parole, ora più che mai…..

D- grazie miei amati angeli, a presto……

STAVO SCRIVENDO QUI FUORI DALLA GROTTA, L’ARIA ERA FERMA, IL CIELO COPERTO DA NUVOLE NERE….

NEL MOMENTO IN CUI LI HO RINGRAZIATI  IN UN ISTANTE UNA FOLATA DI ARIA FRESCA PIACEVOLE E’ ARRIVATA E IL CIELO SI E’ SCOPERTO FACENDO USCIRE IL SOLE SOLO SULLA TOMBA DEI GIGANTI PER QUALCHE SECONDO, POI TUTTO E’ TORNATO COME PRIMA.

Grazie grazie, grazie……

Contatti

LA VIA DELL'AMORE E DEL BENESESSERE + 39389.5813116
fb. Deva Arisi Rossella
pag. fb. la via dell'amore
anche tu hai un angelo vicino
la via dell'amore e del benessere
queenginevra@gmail.com