la mia scuola di mandala

25.03.2016 14:41

10 GENNAIO 2016

MANDALA E LA LORO STORIA CON ME

mi piace questo pezzo di storia...... 
avevo sei anni ed ero e sono tutt'ora mancina.....
ai miei tempi i mancini erano visti molto male probabilmente perchè si scriveva con l'inchiostro e di conseguenza si sporcava il foglio tirandoselo dietro.
dunque..... la mia mano sinistra fu legata impietosamente dietro la schiena e la piccola Deva fu fatta sentire in colpa per il suo essere mancina.
questo ovviamente causò un blocco nella creatività e non fui mai capace di disegnare, scolpire, colorare, intagliare e così via. 
sulla pagella avevo tutti nove e dieci e in disegno e applicazioni tecniche mi veniva dato un sei tanto per non rovinarmi la pagella con un cinque.
crebbi con la convinzione che ero una schiappa...... me ne feci una ragione anche se avevo ed ho tutt'ora due sorelle che fanno quadri bellissimi.
per farla breve.....
un bel giorno di circa 12 anni fa incontro la mia maestra di TerapiE Degli antichi Esseni , che mi fa la ricerca dei talenti tra i quali spicca IL DISEGNO. 
Me lo attiva subito e mi invita ad usarlo con tecnica apposita per tre mesi, il tempo dell'attivazione concreta nel DNA.
inizio a disegnare giornalmente e inizio a fare quadri non reali, chiamati PAESAGGI DELL'ANIMA.
la cosa mi appassiona molto fino a quando un giorno mi stanco, ho bisogno di qualcosa di più.
incrocio sembra casualmente un corso di MANDALA, e lo frequento stoicamente fino alla fine.
mi diverte, mi appassiona, ed inizio a fare mandala, tutti diversi tra di loro, tutti particolari e caratteristici, tutti specchi universali dela coscienza registrata nel mio DNA.
e questo è il risultato.
passo dopo passo sono divenuti codici tridimensionali, non ho mai saputo disegnare tridimensionale, nè dipingere con le sfumature.
non ho mai fatto una scuola di pittura, ma eccomi qui.
lo spazio meditativo attraverso cui si accede ai portale dei mondi delle forme e dei colori mi permette di creare questi disegni geometrici e di colorarli in modo naturale e semplice per me.
ecco perchè quest'anno nasce la

SCUOLA DI MANDALA -GEOMETRIE SACRE PER LA GUARIGIONE E PER L'EVOLUZIONE PERSONALE.

 

Contatti

LA VIA DELL'AMORE E DEL BENESESSERE + 39389.5813116
fb. Deva Arisi Rossella
pag. fb. la via dell'amore
anche tu hai un angelo vicino
la via dell'amore e del benessere
queenginevra@gmail.com