mandala n. 1 luce

01.03.2014 14:45

11 gennaio ’14

IL MIO PRIMO MANDALA 

LUCE INTERIORE

 

Questo è il primo mandala che ho finito di disegnare il 12 febbraio 2014 durante la prima lezione a scuola di mandala. l'ho chiamato LUCE INTERIORE. mi sembrava fantastico, bellissimo, fenomenale, mi faceva respirare, e pensavo fosse l'arrivo..... quanto mi sbagliavo.... non sono mai arrivata nè mai arriverò da nessuna parte, tutto è sempre in movimento..
ma mi appassionai così tanto da non poter più fare a meno di continuare a disegnare.....
un errore dopo l'altro, un insuccesso dopo l'altro, ma non mollavo, non mi scoraggiavo mai, sapevo o per meglio dire sentivo che c'era molto di più....
al suo interno ci sono degli angeli simmetrici, ma vi sfido a trovarli.....
ai tempi solo io che l'avevo creato riuscivo a vederli...
la mia sfida con me stessa era riuscire a fa vedere alla gente in modo chiaro ciò che io vedevo e a quei tempi non riuscivo a realizzare attraverso il disegno, il mio cervello vedeva delle cose, le mani disegnavano e gli occhi le percepivano solo in parte....
ma la mia delusione era nel fatto che chi guardava il mandala non vedeva ciò che io avevo visto in precedenza..
c'era ancora confusione....
avevo un motivo in più per continuare a provare......

Contatti

LA VIA DELL'AMORE E DEL BENESESSERE + 39389.5813116
fb. Deva Arisi Rossella
pag. fb. la via dell'amore
anche tu hai un angelo vicino
la via dell'amore e del benessere
queenginevra@gmail.com