mandala n. 8 acchiappavirus

17.10.2015 00:00

MANDALA N. 8 ACCHIAPPAVIRUS OTTOBRE 2015

Era un buon periodo, lavoravo e contemporaneamente avevo molto tempo libero, le idee fiorivano abbondantemente, disegnavo e coloravo, seduta all’aperto fuori di casa mia.

Mi accorsi in quel tempo che qualcuno continuava ad entrare in casa mia,  purtroppo rubando tutto quello che trovava, che poteva essere dalla bigiotteria all’anello di diamanti.

Era una cosa continua, come uno stillicidio, non finiva mai e non capivo chi potesse essere, sicuramente era qualcuno che abitava  vicino a me, qualcuno che conosceva le mie mosse e che mi  teneva d’occhio ogni volta che uscivo di casa….. per quel motivo uscivo sempre meno  e dedicavo tutto il mio tempo libero alla realizzazione dei  mandala.

Quasi senza rendermene conto iniziai a disegnare il n. 8.

L’acchiappavirus….. non sapevo cosa volevo disegnare, ero sempre no-mind , avevo imparato ad accedere a quello spazio e da lì a tracciare sul foglio i primi tratti che avrebbero composto i mandala.

Fu così che disegnai il n. 8 , ma non sapevo che titolo dare…. Lo colorai, lo incorniciai e lo appesi in casa…..

Fu da quel momento che iniziai a sentire un grande movimento energetico intorno a me, mi ammalai di una malattia virale che colpì la gola e le vie respiratorie, ma non avevo febbre…. La mattina trovavo mosche morte in casa sul pavimento della sala, e  lì ebbi un’intuizione….. che si tratti di un acchiappa virus?

Il mandala lavorava sia sul fisico, -catturando i virus- che sull’emozionale, dato che anche le emozioni più profonde si manifestavano una dopo l’altra per sparire nel raggio di pochissimo tempo, come se si volatilizzassero nell’etere senza lasciare traccia.

Fu ancora a quel tempo che ebbi la prima intuizione reale su chi potevano essere i visitatori che entravano in casa mia ogni volta che io non c’ero nonostante le porte e le finestre  chiuse….. tutto allora mi fu chiaro, quel mandala era utile per far uscire allo scoperto tutto ciò che avvelena l’esistenza….. su tutti i piani dell’essere umano….

Sul piano fisico lavora sui virus, sul piano emozionale lavora sulle emozioni fuorvianti, sulla vita lavora sull’ambiente facendo uscire allo scoperto le persone e le situazioni e gli atteggiamenti che minano in qualche modo il  benessere del momento.

Compresi così che il nome ACCHIAPPAVIRUS era appropriatissimo.

 

Contatti

LA VIA DELL'AMORE E DEL BENESESSERE + 39389.5813116
fb. Deva Arisi Rossella
pag. fb. la via dell'amore
anche tu hai un angelo vicino
la via dell'amore e del benessere
queenginevra@gmail.com