tu sei con noi

04.06.2016 09:39

OGGI NUOVO INCONTRO CON GLI AMATI ANGELI DEL GOLFO DI CAGLIARI
Molti sassi a forma di cuore oggi, sulla spiaggia di MARI PINTAU, la piacevole sensazione di non essere sola.
metto lo sdraio in un punto preciso, ma a caso, pieno di sassi grandi, ne sposto alcuni, e sotto il mio piede destro un grande sasso a forma di cuore., messaggio ricevuto, mi devono parlare....i ronzii alle orecchie che aumentano , fino a darmi giramenti di testa..... appuntamento sulla spiaggia dietro casa mia, da dove li posso udire bene, senza interferenze di vacanzieri estivi....
questa sera, spiaggia dietro casa, gli angeli stavano tornando, è stato bello rivederli, sentirmi avvolta dalle loro ali luminose e poi vederle sparire, per lasciare il posto al loro solito look in camicia e leggeri pantaloni larghi in  lino bianco  che svolazzano a ritmo del vento.
lì, sulla spiaggia,anch'io, con larghi e leggeri pantaloni beige che svolazzavano con il  vento , che con la sua forza faceva volare anche i capelli, mi sentivo tutt'uno con loro, mi sentivo una di loro..... ed hanno iniziato a parlarmi come facevano fino a pochissimo tempo fa.......
il messaggio è arrivato, il primo di una nuova lunghissima serie....

Contatti

LA VIA DELL'AMORE E DEL BENESESSERE + 39389.5813116
fb. Deva Arisi Rossella
pag. fb. la via dell'amore
anche tu hai un angelo vicino
la via dell'amore e del benessere
queenginevra@gmail.com